Skip to content

Giveaway. Il Grande circo delle idee, Miki Bencnaan (Chiuso)

14 ottobre 2014

 

Autore: Miki Bencnaan

Casa Editrice: Giuntina

Anno di pubblicazione: 2014

Pagine: 414

Collana: Israeliana

Traduttore: Linda Callow

 

ESTRATTO VINCITORE: MARZOLINA. Per favore, contattami, Marzolina!:)

Rieccoci con il giveaway e buon autunno a tutti!🙂
Il Grande circo delle idee è il libro in palio questo mese ed è anche il primo titolo di Miki Bencnaan pubblicato dalla casa editrice Giuntina (traduzione di Linda Callow)

(Scheda del libro: http://www.giuntina.it/Israeliana_2/Il_grande_circo_delle_idee_607.html )

Vi anticipo sin da ora che pubblicherò anche una intervista alla autrice, quindi, tenete d’occhio il blog!:)

Regolamento: basta lasciare un commento sotto al presente post per partecipare al giveaway. L’estrazione verrà compiuta mediante Random.org.

Scadenza: venerdi 24 ottobre 2014.

27 commenti leave one →
  1. Sveva Peluso permalink
    14 ottobre 2014 14:55

    Spero di vincerlo🙂

  2. 14 ottobre 2014 15:26

    Mi piacerebbe molto leggerlo!🙂

  3. Val permalink
    14 ottobre 2014 15:33

    … Se il libro è bello come la copertina e come tanti altri libri fratelli Giuntina, vale la pena tentare!!!

  4. Luce Di Stella permalink
    14 ottobre 2014 16:24

    Partecipo molto volentieri al giveaway, perchè questo libro mi attira tantissimo. Ho letto la trama e penso che sia un libro veramente bello ed originale. Grazie per questa opportunità!
    La mia e-mail è Light130@hotmail.com

  5. Salvatore permalink
    14 ottobre 2014 17:09

    Eccomi, ci provo!! Buon autunno anche a te!

  6. giovanna permalink
    14 ottobre 2014 20:22

    partecipo sempre molto volentieri….e se non lo vinco lo compro di sicuro!!

  7. 14 ottobre 2014 21:37

    Mi incuriosisce la fisarmonica in copertina. Il mio strumento preferito. Bellissima idea mettere in palio il libro!

    • 15 ottobre 2014 11:41

      E’ uno strumento meraviglioso, vivo e vibrante come pochi: condivido la scelta! In bocca al lupissimo, Pesce Vivo!:)

  8. 15 ottobre 2014 12:41

    mi incuriosisce tantissimo la trama🙂
    grazie mille per questa opportunità! partecipo volentieri

  9. 15 ottobre 2014 15:58

    Partecipo per allargare i miei orizzonti letterari a questo autore!🙂

  10. patrizia canaletti permalink
    15 ottobre 2014 20:33

    Ho un’idea! Ne vuoi un pezzo….in bocca al lupo

  11. Hilary permalink
    21 ottobre 2014 10:59

    Ho già deciso di acquistarlo quindi poterlo vincere sarebbe fantastico! ^_^

Lascia un commento

