Skip to content

Musica. Idan Raichel a Modena

17 febbraio 2014

(ANSA) – MODENA – Il pianista israeliano Idan Raichel (che unisce pop ed elettronica con musica popolare) aprirà il 5 marzo al teatro Pavarotti di Modena ‘L’altro Suono’, che poi ospiterà Michael Nyman, con una nuova colonna sonora originale per la proiezione del film ‘La corazzata Potemkin’ di Sergej Ejzenštejn. Seguiranno le canzoni futuriste di Elio, un’opera di Fabrizio Festa e il debutto del nuovo progetto di ‘Saluti da Saturno’ di Mirco Mariani.

5 commenti leave one →
  1. Jolanta Sobczak permalink
    18 febbraio 2014 15:03

    Ci sara anche il concerto di Idan Reichel a Milano o altre città-

  2. 19 febbraio 2014 20:24

    Idan ero andato a vederlo a Milano, mi è piaciuto moltissimo. Già avevo i suoi CD e quindi le canzoni che aveva preparato per quella serata non mi erano sconosciute, qualcuna l’ho potuta anche canticchiare, nel mio ebraico incerto… Se siete della zona non potete mancare!
    Ora poi si è tagliato pure i capelli…

    • 20 febbraio 2014 21:34

      vero! ora è rasato:) io lo vidi a Roma al Campidoglio e poi alla Casa dell’architettura per la notte dei musei, sempre a ROma.

    • 24 febbraio 2014 08:26

      Vero, ora è rasatissimo!:) Io l’ho ascoltato al Campidoglio e alla Casa dell’architettura a Roma. Splendido.

Lascia un commento

