Skip to content

Musica. Noa in concerto a Venezia.

19 luglio 2013

Il Teatro Verde di Venezia, splendido anfiteatro di 1484 posti situato nel cuore del parco dell’Isola di San Giorgio Maggiore, ospiterà anche quest’anno, dal 18 al 27 luglio 2013, il Festival L.I.VE. IN VENICE, rassegna di concerti organizzata da Ponderosa Music & Arts in collaborazione con la Fondazione Giorgio Cini, con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di

Per questa seconda edizione L.I.VE. IN VENICE propone una serie ben miscelata di concerti-esperienze in un teatro “unico” al mondo. Grandi nomi della musica Internazionale si alterneranno sul Palcoscenico, da Noa a Ludovico Einaudi, da Patti Smith ai Kings of Convenience, per offrire un esperienza unica. Quest’anno nei pressi del Teatro Verde sarà allestita anche una zona ristorante, per rendere ancora più piacevoli le serate sull’isola.

Il 19 luglio salirà sul palco del Teatro Verde NOA, la celebre cantante dalle origini israeliane, che ha fatto della musica la sua «spada» per combattere le guerre tra popoli e tra etnie.

No comments yet

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: