Skip to content

Autori. David Grossman a Verona il 22 aprile 2013.

17 aprile 2013

CADUTO FUORI DAL TEMPO

Ed è la mia anima, / a essere falciata / nel gelido biancore / fra una parola / e l’altra. Sono / io, / io a fremere come una preda / nelle fauci dell’assoluto.
Combatto per me stesso, / solo per la mia anima / contro ciò che annichilisce / offusca / e sminuisce.
Tutta la mia vita / ora, / tutta la mia vita / in punta di penna”.
Lunedì 22 Aprile 2013 Ore 21:00

 Teatro Nuovo – Piazza Francesco Viviani, 10 – Verona

Introducono e dialogano:
Andrea Battista – comitato editoriale IDEM
Alessandra Zecchini – direttivo IDEM

Interventi musicali:
Meshuge Klezmer Band
Info Contatto: iidemcontatti@gmail.com

Sito del Teatro: http://www.teatrostabileverona.it/david_grossman-r852e.html

One Comment leave one →
  1. 18 aprile 2013 09:59

    Sfortunatamente non ci potrò essere per motivi di lavoro ma grazie per l’informazione! Il tuo blog è tra i miei preferiti! Utile e molto interessante! Passo spesso a dargli un’occhiata! Complimenti!
    Ciao, Simone

Lascia un commento

