Skip to content

Cinema. The Chernobyl Diaries, il nuovo progetto di Oren Peli

25 febbraio 2012


Dopo la parentesi televisiva di The River, la serie mockumentary di genere horror attualmente in onda sulla ABC e dal 1 marzo anche in Italia su SkyUno, Oren Peli torna a dedicarsi al cinema.

E’ stato infatti svelato il titolo (fino ad oggi misterioso) del nuovo progetto del regista israeliano arrivato al successo mondiale con Paranormal Activity. Si chiamerà The Chernobyl Diaries e racconterà la storia di un gruppo di amici che rimangono bloccati in una città completamente deserta e abbandonata dopo che diversi anni prima è stata colpita da una terribile disastro nucleare (Prypiat, appunto città vicino a Chernobyl). La natura pian piano prende possesso della città ma quando la luce del giorno lascia spazio alle tenebre, inquietanti grida umane terrorizzano la permanenza del gruppo.

Il lungometraggio, la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Peli, è diretto da Brad Parker e vede un nutrito cast di attori, tra i quali: Jonathan Sadowski, Devin Kelley, Jesse McCartney, Olivia Dudley, Nathan Phillips, Ingrid Bolso Berdal e Dimitri Diatchenko.
(Fonte: Screenweek)

Advertisements
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: